domenica 14 dicembre 2014

Benvenuti nella mia cucina..

Benvenuti nella mia cucina...come dice la Parodi...ma nella mia cucina non sempre riesce tutto alla meraviglia... diciamo che mi piace sperimentare! Da quando ci siamo sposati, la cucina che prima era un mondo sconosciuto, mi ha coinvolto in prima persona mettendomi alla prova fin da subito... all'inizio con piatti facile ma sempre con un tocco mio e piano piano sempre più complicato... almeno per me con non avevo nessuna nozione in materia... in questo momento che sono momentaneamente casalinga poi, ci sto dando dentro... in questa settimana ho preparato il ragù che è venuto buonissimo e nel week end pasticcio a modo mio... devo dire che mio marito ha gradito molto... per queste feste mi sto cimentando con il panettone... una lavorazione lunga ma che ti da soddisfazioni...ho provato a faRe dei mini panettonCini tipo muffin...sono carini da vedere!  E per la prossima settimana cosa potrei mettere in cantiere? Intanto mi godo questa domenica in famiglia e poi si vedrà... voi come ve la cavate ai fornelli?
Mentre cucino si libera la mente e si presentano mille idee per dare una nota particolare al piatto...sperando sempre di non rovinarlo...

Nessun commento:

Posta un commento