venerdì 5 dicembre 2014

Non arrivava mai cosi in fretta il Venerdì'!!!

Quando hai tutto il tempo a tua disposizione le giornate passano in un baleno.. è già venerdì, è già passata una settimana e che cosa ho fatto in questi giorni?!?!?! Non riesci a collocare le cose che hai fatto e i posti in cui sei andato... mi dà l'impressione di non aver fatto nulla... invece questa settimana come sempre ho pulito casa, fatto il bucato, stirato, lavato la mia cagnolina, fatto "sport", fatto la spesa, provato nuove ricette..., studiato con i miei fratelli, andata in agenzia per il lavoro... sembrano tante cose ma mi sembra di non aver fatto nulla..che strano..è troppo strano tutto ciò... e pensare che quando ero stravolta dal lavoro ho ripetuto più volte: "Magari fare la casalinga come facevano le donne una volta"... ma cosa stavo dicendo... non fa per me...



Ora devo andare.. ho un appuntamento con la mia famiglia... ci risentiamo presto... chissà cosa mi succederà in questo week end lungo... è tempo di addobbi natalizi...

Buon week end a tutti voi!!!

Nessun commento:

Posta un commento