venerdì 5 dicembre 2014

ed Eccoci QUI!!

Ciao a tutti, sono Linda e sono nuove da queste parti... Mi è venuta la voglia di provare a tenere un blog perché ormai è da più di un mese che non lavoro più e quindi, anche se con paranoie mentali, mi sto dedicando ad hobby, cucina e passatempi vari... quando si è a casa da soli si ha molto tempo per pensare e la mente spazia oltre ai confini della propria testa... questo può essere positivo ma anche negativo, a me è capitato di pensare in entrambi i casi...

Non è per nulla facile passare da una vita super frenetica con orari super tirati, con 100mila cose da fare tutte dopo l'orario di lavoro ad una vita dove non sai più come occupare il tempo e in contemporanea ti senti una persona inutile e incapace, solo perché non per colpa propria non hai più un lavoro e non contribuisci più nella propria famiglia...

quindi ho deciso che potrei appuntare in questo blog le cose che mi passano per la mente durante il giorno e i vari pensieri che occupano quel pianeta sconosciuto che orbita nella nostra testa...

3 commenti:

  1. Ciao Linda, ho scoperto per caso il tuo blog, nato per giunta il giorno del mio compleanno. Ho "scuriosato" e mi piace. Si trovano cose interessanti nei blog perchè molte volte, coloro che li creano, sono persone interessanti. Ciao e buona fortuna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mara e piacere di "conoscerti". Quando ho letto il tuo commento sono stata felicissima xke sei la prima persona che esprime un pensiero che apprezzamento al mio Blog... è una pagina semplice dove scrivo quello che mi passa per la testa...tu ne hai uno?

      Elimina
    2. no, non saprei neanche come fare, e poi, io non ho molta fantasia! Ciao

      Elimina